Agevolazioni


Infatti, il governo ha rinnovato le agevolazioni statali relative ai lavori "riguardanti l’adozione di misure indirizzate a impedire il rischio

del compimento di atti illeciti da parte di terzi". A partire dal 26 giugno 2012, inoltre, l'importo detraibile è salito al 50% (prima era il 36%).

NTS s.a.s. ti predispone GRATUITAMENTE la pratica per l'attivazione dell'agevolazione fiscale. La procedura è semplice, veloce, senza alcun costo e non richiede attese per conferme o altro.

La detrazione si ottiene come sconto su quanto dovuto al momento della dichiarazione dei redditi, a partire dal primo anno successivo alla richiesta di agevolazione.

Per ogni 100 euro spesi hai ben 50 euro di detrazione!

Possono godere dell'agevolazione: il proprietario della casa, il familiare convivente, oppure titolare di diritti reali (uso, usufrutto, abitazione), inquilini, comodatari e futuri acquirenti di un immobile con compromesso registrato.

NTS s.a.s. ti aiuta GRATUITAMENTE a predisporre la pratica per l'attivazione dell'agevolazione fiscale.
La procedura è semplice, veloce, senza alcun costo e non richiede alcuna attesa per conferme o altro.

Se sei interessato ad usufruire di questa agevolazione prenota un sopralluogo gratuito così i nostri consulenti ti contatteranno per i dettagli del caso.

I nostri sconti e l'agevolazione statale si sommano e sono occasioni da prendere al volo!